Io sono...

...Ilaria, ma Ilaura per il web. Il perchè è una storia lunga, ma diciamo che questo nome è dedicato prima di tutto a mia nonna, che senza volerlo lo ha coniato. Subito dopo a Noelia, che sapientemente me lo ha appioppato durante gli anni dell'università.



Sono una 27enne (seee, come no! 28 ormai!) calabrese che vive a Milano, passata per Siena (4 anni di università), con un trascorso di 3 mesi a New York e con una grande passione per il cibo.
Mi piace sperimentare in cucina (gestisco un blog di appunti culinari direttamente dai miei fornelli - Zenzero e Caffè) e mi piace moltissimo ficcare il naso nei luoghi in cui cultura, profumi e colori si concentrano in un piatto freddo o fumante, che parla di tante cose e va dritto al cuore.

Tanto per darvi un'accenno, amo anche i colori, la buona musica, l'odore di Das, i buoni amici e le serate in compagnia. :)

Altro aspetto rilevante di me: sto per sposarmi e sono felicissima! :) (NB: FATTO! Il 7 maggio 2011 io e Andrea siamo diventati marito e moglie! Giuro, UNA FIGATA! ;)

2 commenti:

  1. Complimenti per il blog! Rispecchia molto la tua personalità frizzante e...piccante!

    Ma soprattutto mi piace il modo in cui ti sei raccontata...confermo tutto!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina